Infortunio Arnautovic – L’Inter si prepara per i prossimi impegni in programma al termine dell’attuale sosta per le Nazionali, con il chiaro intento di ritrovare il successo e recuperare alcuni giocatori attualmente infortunati.
Ai box dallo scorso 24 settembre, infatti, c’è Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco ha subito un infortunio tutt’altro che di lieve entità durante il secondo tempo di Empoli-Inter, rimediando una distrazione muscolare di media entità al bicipite femorale sinistro.
Simone Inzaghi ha così dovuto fare a meno di lui per gli impegni seguenti e sarà costretto a privarsene ancora nelle prossime giornate. Tuttavia, emergono novità sempre più ottimiste in merito ai suoi tempi di recupero, destinati ad accorciarsi rispetto al previsto: sarebbe stata fissata la data definitiva per il suo ritorno in campo.
Infortunio Arnautovic, fissata la data del ritorno in campo
Marko Arnautovic conta di rimettersi al più presto a disposizione di mister Simone Inzaghi per offrire il proprio contributo alla causa nerazzurra. Nell’attacco dell’Inter la sua figura potrà rivelarsi preziosa, soprattutto in occasione degli impegni ravvicinati. Proprio per questo motivo non verranno corsi rischi: stando a Sky Sport, la data fissata per il suo ritorno in campo sarebbe quella del prossimo 8 novembre, in cui andrà in scena la sfida di Champions League contro il Salisburgo. Si allontana, dunque, la possibilità di rivederlo tra i convocati già il 29 ottobre contro la Roma, anche se ancora non del tutto da scartare. In ogni caso, l’ex Bologna dovrebbe rientrare a pieno regime anche in termini di fantacalcio tra l’11^ e la 12^ giornata di Serie A.