FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bologna

📢 Infortunio Arnautovic: c’è il comunicato del Bologna sui tempi di recupero

Infortunio Arnautovic – Come confermato nelle scorse ore, Arnautovic non ha riportato fratture dopo la botta subita al piede durante la sfida della 27^ giornata tra Salernitana-Bologna. L’attaccante austriaco, però, dovrà stare a riposo e seguire un programma di recupero differenziato in vista delle prossime settimane.

La sua presenza per la 28^ giornata di Serie A resta ancora a forte rischio. Arnautovic potrebbe alzare bandiera bianca anche in occasione del match contro l’Udinese. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma difficilmente Thiago Motta potrà contare su di lui alla ripresa dei lavori.

Cosa fare al fantacalcio con Arnautovic in vista delle ultime 11 partite di campionato? Il nostro consiglio, almeno per il momento, è quello di trattenere l’attaccante nella vostra rosa. Attendete novità dall’infermeria prima di valutare un’idea di scambio. Qualora il recupero del centravanti rossoblù dovesse procedere a singhiozzo, potete aprire al suo sacrificio in cambio di un attaccante titolare in vista delle ultime 11 gare di Serie A.

Infortunio Arnautovic, AGGIORNAMENTI: tutte le novitĂ 

Come riportato nelle ultime ore, il rischio concreto è che Arnautovic possa stare fermo ai box per circa tre settimane. L’attaccante austriaco, dunque, potrebbe saltare la 28^ e 29^ giornata per poi tornare in campo nel corso del 30° turno di campionato in occasione di Bologna-Milan. Sono attese novità dall’infermeria nelle prossime settimane: suona l’allarme per Thiago Motta e tutti i fantallenatori.

Infortunio Arnautovic, il comunicato del Bologna

“Rientrato a Bologna dalla Nazionale, oggi Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane”.