๐Ÿ“ข Bologna, mistero Arnautovic: ecco quando potrebbe tornare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Arnautovic in vista delle prossime giornate. Dopo la nuova lesione muscolare ai flessori, l’ariete austriaco potrebbe restare fermo ai box per circa 15 giorni, ma le sue condizioni saranno valutate nuovamente con altri esami strumentali. Cresce la preoccupazione tra i fantallenatori.

Quali potrebbero essere i reali tempi di recupero di Arnautovic? I prossimi esami stabiliranno con maggiore precisione i nuovi dettagli e novità, ma non è escluso che il ritorno in campo dell’ex Inter possa slittare tra circa un mese. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio: Arnautovic tornerà al centro dell’attacco rossoblù solo se recuperato al 100%.

Cosa cambia al fantacalcio con l’assenza di Arnautovic? Rispetto alla scorsa settimana e al’ultima sfida contro l’Inter praticamente nulla. Barrow sarà schierato nel ruolo di prima punta, mentre Soriano potrebbe agire ancora da esterno sinistro atipico. Fermo ai box anche Zirkzee, mentre Ferguson e Orsolini completeranno la linea dei trequartisti. Su Arnautovic sono attese novità nelle prossime settimane, ma resta un piccolo velo di mistero sul suo ritorno in campo.