Bologna, novità Arnautovic: si ferma Sansone, e torna Zirzkee

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Sorride Thiago Motta in vista dell’imminente sfida della 19^ giornata contro la Cremonese. Salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante austriaco tornerà ad allenarsi in gruppo nel corso dei prossimi giorni. Si avvicina il ritorno in campo del centravanti rossoblù, pronto a trascinare nuovamente gli emiliani a suon di gol. Sorridono anche i fantallenatori, ma attenzione ai rumors di mercato provenienti dall’Inghilterra. Di fatto, l’attaccante austriaco, sarebbe finito nei radar dell’Everton.

Analizzando la situazione infortuni in casa rossoblù, nell’ultimo allenamento, anche Sansone è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema muscolare. Buone notizie, invece, per quel che riguarda Zirkzee. L’ex Bayern Monaco ha ripreso ad allenarsi in gruppo e sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta in vista della prossima gara.

Il tecnico del Bologna spera di poter recuperare almeno uno tra Arnautovic o Sansone, aspetto che permetterebbe al Bologna di poter contare su un centravanti di ruolo o movimento. In caso di doppio forfait in vista della Cremonese (difficilmente Arnautovic alzerà bandiera bianca, recupero ormai vicino), Thiago Motta potrebbe affidarsi a Orsolini nel ruolo di falso nueve, o puntare a sorpresa su Soriano.