Infortunio Anguissa – Ora non ci sono più dubbi: è arrivata la decisione finale in merito all’eventuale convocazione di Frank Zambo Anguissa per il big match Juventus-Napoli della 22^ giornata.
Il centrocampista camerunense non ha ancora pienamente recuperato dall’infortunio, tanto che in giornata ha svolto solo terapie. Ennesima assenza dunque per Anguissa, il cui rientro in campo slitterà almeno di un’altra settimana.
Vista la lunga lista degli infortunati, in casa Napoli prevale la via della cautela. Anguissa tornerà a disposizione solo quando avrà recuperato al 100%, cosa che non avverrà in tempo per l’ormai imminente sfida contro la Juventus. Il nuovo obiettivo, allora, sarà quello di provare a tornare tra i convocati nella 23^ giornata di campionato.
Infortunio Anguissa e non solo: le ultime su Lukaku
Buone notizie per il Napoli arrivano sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante belga tornerà a disposizione per la sfida contro la Juventus, anche se è improbabile un suo impiego dal 1′ minuto. Il giocatore potrebbe ritrovare qualche minuto verso la fine della partita, tornando ad accumulare minuti dopo il lungo stop.





