Infortunio Anguissa – Il Napoli si prepara in vista dei prossimi impegni, primo tra tutti l’incontro infrasettimanale contro il Verona, ma nel frattempo registra buone notizie in ottica del rientro di Anguissa.
Il centrocampista camerunense, infatti, potrebbe riuscire a tornare in campo prima del previsto. Anguissa sta smaltendo la lesione di alto grado al bicipite femorale sinistro subita la scorso novembre, vedendo la luce in fondo al tunnel.
Se da una parte i tempi di recupero di Lukaku si sono sfortunatamente prolungati, per Anguissa lo scenario può essere opposto. Il suo rientro potrebbe avvenire con largo anticipo rispetto al previsto: Conte, il Napoli e i fantallenatori possono sorridere.
Infortunio Anguissa: ecco quando può tornare
Stando alle ultime indiscrezioni, Frank Anguissa potrebbe anticipare il rientro in campo dopo il grave infortunio accusato nella metà del mese di novembre. Non è da escludere, infatti, che il classe 1995 possa tornare tra i convocati per la gara contro il Sassuolo, in programma sabato 17 gennaio alle ore 18:00 e valida per la 21^ giornata di campionato, o al massimo in quella successiva. In ogni caso il suo recupero avverrà in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente (metà febbraio). L’attesa per Conte e per i fantallenatori è quasi finita.





