Infortunio Anguissa – Pomeriggio prolifico per il Napoli allenato da Antonio Conte che è riuscito a imporsi con il risultato di 2-0 in casa della Cremonese grazie alla doppietta di Rasmus Hojlund che ha raggiunto quota 6 gol in campionato.
Si tratta della terza vittoria consecutiva per la formazione campana che attende il prossimo impegno di campionato in casa della Lazio, in programma, domenica 4 gennaio alle ore 12:30.
Non solo, perché gli azzurri guardano attentamente anche alla situazione infortunati, con diversi big come Romelu Lukaku, Kevin De Bruyne, Alex Meret e Frank Anguissa ancora ai box. In particolare, per quanto riguarda il camerunese, ci sono novità molto importanti in vista del mese di gennaio.
Infortunio Anguissa: ecco quando può tornare
Stando alle ultime indiscrezioni, Frank Anguissa potrebbe anticipare il rientro in campo dopo il grave infortunio accusato nella metà del mese di novembre. Non è da escludere, infatti, che il classe 1995 possa tornare tra i convocati per la gara contro il Sassuolo, in programma, sabato 17 gennaio alle ore 18:00 e valida per la 20^ giornata di campionato. Seguiranno aggiornamenti.





