Infortunio Anguissa – La sessione invernale di calciomercato edizione 2026 si è ormai conclusa e adesso è tempo di dedicarsi totalmente alle questioni di campo: tra le squadre maggiormente attenzionate dai fantallenatori in queste ultime settimane c’è e ci sarà il Napoli.
In particolare, occhio alle condizioni di alcuni infortunati e quando possono rientrare: negli scorsi giorni era arrivato l’annuncio sui tempi più lunghi per Anguissa e il suo ritorno in campo, ora ci sono ulteriori novità.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, il centrocampista camerunese sta spingendo per ritrovare il prima possibile una condizione ottimale e nonostante si alleni ancora in forma personalizzata avrebbe fissato il suo obiettivo: tornare in gruppo e dunque a disposizione entro le prossime due settimane.
Infortunio Anguissa, rientro vicino: cosa fare all’asta?
Si avvicina dunque il tanto atteso rientro di Anguissa, coi suoi fantallenatori che si chiedono come gestirlo all’asta: se lo avete aspettato e tenuto in rosa in tutti questi mesi va assolutamente tenuto, mentre se fosse svincolato diventa un profilo molto interessante da provare a prendere in sede d’asta (magari anche con una spesa di crediti non eccessiva).





