Infortunio Anguissa – Giornata di vigilia per il Napoli che domani, martedì 10 febbraio, è atteso dall’impegno contro il Como, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia.
Un match molto importante che mette in palio la doppia semifinale della competizione contro l’Inter, ma con i partenopei che dovranno valutare attentamente la situazione legata alle condizioni di Scott McTominay e Matteo Politano che verranno monitorate ora dopo ora.
Non solo, perché regna incertezza anche sui tempi di recupero di Frank Anguissa, la cui ultima presenza con la maglia azzurra risale allo scorso 9 novembre. Il centrocampista ha smaltito l’infortunio rimediato quasi 3 mesi fa, ma deve registrare nuove problematiche che potrebbero far slittare ulteriormente il suo rientro.
Infortunio Anguissa: cosa filtra sui tempi di recupero
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il rientro di Frank Anguissa sarebbe ancora molto lontano. Il giocatore camerunense è alle prese con nuovi problemi alla schiena. Difficile prevedere il suo rientro in questo mese di febbraio, con il 30enne che potrebbe tornare a disposizione di Conte e dei fantallenatori solamente nel mese di marzo.





