Infortunio Anguissa – Serata dalle mille emozioni quella vissuta ieri (sabato 7 febbraio) dal Napoli, che è riuscito a vincere una partita incredibile sul campo del Genoa nonostante le continue difficoltà fisiche dei suoi giocatori.
A tal proposito, occhio ai nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Anguissa: nel corso del post partita del match coi liguri, il tecnico dei partenopei Conte ha lanciato un nuovo allarme sul rientro del centrocampista camerunese.
Queste le sue parole: “Quello che Anguissa ha avuto in nazionale, a livello muscolare, l’ha recuperato. Adesso ha un altro problema alla schiena che i medici non stanno riuscendo a risolvere”.
Infortunio Anguissa, Napoli e fantallenatori in ansia: che fare all’asta?
Le dichiarazioni di Conte preoccupano e non poco i tifosi del Napoli e i suoi fantallenatori: non c’è ancora una data precisa per il suo ritorno in campo. A questo punto, se dovete ancora fare l’asta di riparazione e avete Anguissa in rosa potete valutarne lo svincolo ma solamente in un caso: se incassate tanti crediti e potete reinvestirli per un centrocampista top (per esempio Zielinski) o per un attaccante da gol (come Malen). In caso contrario aspettatelo ancora, perché quando tornerà sarà nuovamente un ottimo centrocampista da bonus.





