📢 Napoli, infortunio Anguissa: elongazione alla coscia destra, sarà lungo stop

www.imagephotoagency.it

Infortunio Anguissa – Ansia e preoccupazione per Spalletti e per il Napoli. Anguissa ha riportato un problema muscolare durante la sfida di Champions League contro l’Ajax. Il centrocampista ha lasciato il campo a inizio secondo tempo e le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Allarme per Spalletti, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, perderà il suo centrocampista in vista della 10^ giornata contro il Bologna. Anguissa potrebbe stare fermo per circa 15 giorni, ma ovviamente serviranno gli esami strumentali del caso per valutare possibili lesioni. Non è escluso che il giocatore si sia fermato in tempo e in maniera preventiva per evitare possibili conseguenze. Il centrocampista, quindi, nella migliore delle ipotesi, potrebbe tornare subito a disposizione di Spalletti (ipotesi decisamente complicata).

Il centrocampista del Napoli durante il match contro l’Ajax ha accusato un fastidio muscolare. Secondo le ultime indiscrezioni si teme per un possibile stiramento, infortunio che potrebbe stoppare il centrocampista del Napoli per circa un mese. Sono attese novità con i prossimi esami strumentali nella giornata di domani o venerdì.

Infortunio Anguissa, possibile stop di circa 20 giorni: il comunicato del Napoli

Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!