Infortunio Angelino – La stagione di Angelino si è complicato nelle ultime settimane: prima l’infortunio, poi una bronchite asmatica che lo ha costretto ai box per un lungo periodo. Il terzino sinistro non mette piede in campo in una gara ufficiale da fine settembre. Da allora, le sue condizioni hanno richiesto cautela e continuità nelle cure.
Come riportato da ForzaRoma.info, il giocatore è tornato a farsi vedere ieri a Trigoria in occasione dello shooting fotografico di squadra. Il club osserva la situazione con prudenza, senza forzare i tempi: intanto lo spagnolo è tornato a farsi vedere con la squadra, ma Gasperini dovrà aspettare ancora prima di riaverlo a disposizione.
Negli ultimi giorni Angelino ha ricominciato a lavorare con il pallone, ma ancora senza unirsi ai compagni. Il suo rientro in gruppo sarà graduale, e servirà ancora pazienza prima di rivederlo davvero a pieno regime. Al momento non è possibile ipotizzare una data sul suo rientro in campo, che avverrà solo dopo un periodo utile per ritrovare la forma. Una cosa, però, è certa: difficilmente ci sarà nella 12^ giornata di Serie A.





