Infortunio Amiri – Problemi per il Genoa che perde uno degli acquisti di gennaio per svoltare la stagione. A lasciare il campo nel corso della ripresa è stato il tedesco Amiri per un problema al polpaccio dopo un contrasto con Scalvini.
Nelle prossime ore il Genoa ed il suo staff medico effettueranno i primi controlli medici sulle sue condizioni per escludere qualsiasi lesione di alto livello. Secondo stop per Amiri nella sua nuova parentesi genovese dopo i problemi fisici di inizio febbraio.
Da quando il 25enne è arrivato, in prestito dal Bayer Leverkusen, non è mai riuscito a lasciare il segno con la nuova maglia. Complice anche l’affaticamento fisico che l’ha fermato per la prima parte della sua avventura italiana. Fino a questo momento il tedesco ha collezionato solamente 3 presenze, 4 con quella di questa sera. La sua fantamedia, insufficiente, è di 5,75.
Infortunio Amiri: come cambia la squadra di Blessin
La mancanza del 25enne non dovrebbe cambiare più di tanto lo schieramento tattico della squadra ligure. Il Genoa dispone, infatti, di molte valide scelte a centrocampo e Blessin potrà quindi rimpiazzare l’infortunato senza problemi per la prossima sfida di campionato contro il Torino.
Torneranno a disposizione, dopo la squalifica di questa giornata, sia Sturaro che Rovella. Entrambi potrebbero essere degli ottimi candidati per la maglia titolare al posto del numero 8. Scalpiterà anche Hernani che, nel corso della sfida di questa sera, ha preso appunto il posto di Amiri. Ovviamente queste modifiche di formazioni si verificheranno solo nel caso in cui il tedesco fosse fermato da un problema grave. Per questo però, dovremo aspettare i primi esiti degli esami.