Infortunio Albiol – Brutte notizie per Alberto Gilardino, che in vista della prossima gara contro la Lazio, valevole per il 9^ turno del campionato, dovrà rinunciare a Raul Albiol, a causa di un infortunio.
L’ex difensore del Napoli ha dovuto alzare bandiera bianca nella scorsa giornata che vedeva contrapposti Pisa e Milan al termine dell’intervallo.
Il motivo non era da ricondurre ad una scelta tecnica, ma a un cambio forzato, dato che il classe 1985 ha rimediato una microfrattura alla mano, che gli ha impedito di proseguire il match.
Infortunio Albiol: i tempi di recupero e chi lo sostituisce in Pisa-Lazio
Con ogni probabilità, a meno di clamorose sorprese o recuperi in extremis, Raul Albiol salterà Pisa-Lazio. Brutta tegola per Alberto Gilardino che dovrà rinunciare a un calciatore di grande esperienza e leadership. Per quanto riguarda i tempi di recupero, ancora è impossibile conoscerli con certezza e ci verranno in aiuto i classici esami strumentali. L’ex difensore centrale del Napoli, verrà sostituito quasi certamente da Calabresi, come in occasione della sfida col Milan.





