Leghe Fantacalcio
Home » Torino » Torino, un titolarissimo si allena a parte: le ultime in vista della 4^ giornata

Torino, un titolarissimo si allena a parte: le ultime in vista della 4^ giornata

Infortunio Adams – Per Vanoli un inizio del genere sulla panchina del Torino era un sogno, visto che i granata si trovano, momentaneamente, primi in classifica, a 7 punti, con Inter, Udinese e i cugini della Juventus. Guai, però, a rilassarsi perché la strada è ancora molto lunga.

Per rimanere ancora imbattuti, il Toro, nel prossimo turno, dovrà schivare l’ostacolo Lecce, che arriverà allo Stadio Olimpico Grande Torino, domenica 15 settembre alle ore 15. In previsione della sfida ai salentini, i ragazzi di Vanoli hanno sfidato ieri la Primavera granata.

Il match è terminato 3-1 in favore della Prima squadra, grazie alle reti di Balcot, Zapata e Karamoh. Nota negativa della giornata è l’infortunio di Ilkhan, che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e verrà rivalutato dallo staff medico nei prossimi giorni.

Infortunio Adams, lo scozzese ieri si è allenato a parte

Da monitorare, invece, la situazione di Adams. L’attaccante scozzese non ha preso parte all’amichevole di ieri e ha lavorato, insieme a Linetty e Vlasic, in palestra. Al momento, la questione non allarma Vanoli, e, quindi, il giocatore non sembrerebbe a rischio per la 4^ giornata. Per quanto riguarda il centrocampista croato, invece, il recupero dall’infortunio procede come da programma e il rientro in gruppo è fissato per l’inizio della prossima settimana. Vedremo se il giocatore riuscirà, quantomeno, a rientrare tra i convocati per la partita contro il Lecce.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CUESTA: “Ci dispiace tantissimo, ma non ci dobbiamo abbattere”. SARRI: “Vittoria meritata. Su Noslin e i cartellini rossi…”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]