Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Novità Acerbi e non solo: le ultimissime su Frattesi, Calhanoglu, Bisseck e Correa

📢 Novità Acerbi e non solo: le ultimissime su Frattesi, Calhanoglu, Bisseck e Correa

Infortunio Acerbi – Dall’ultimo allenamento diretto da Inzaghi, arrivano aggiornamenti importati per l’Inter e i fantallenatori. Il tecnico nerazzurro, secondo quanto riferito da Sky Sport, va verso il recupero di un’importante pedina per la sua difesa.

Dopo l’allenamento personalizzato di ieri si è rivisto in gruppo Francesco Acerbi, difensore che ha smaltito il proprio infortunio e che sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro l’Empoli della 21^ giornata. Da capire il suo impiego, ma De Vrij resta nettamente in pole per una maglia dal 1′ minuto.

Non solo Acerbi, arrivano novità importanti anche su Frattesi: dopo l’esito degli esami strumentali, il centrocampista nerazzurro ha proseguito con un lavoro personalizzato sul campo. Nonostante non si sia visto in gruppo, Sky fa sapere che il calciatore potrebbe anche riuscire ad essere convocato.

Infortunio Acerbi e non solo: le ultime su Calhanoglu, Bisseck e Correa

Non solo recuperi per Inzaghi. Vanno verso un nuovo forfait Calhanoglu, Bisseck e Correa. Partendo dai primi due, entrambi proveranno a tornare a disposizione tra il Monaco in Europa ed il Derby contro il Milan della 23^ giornata. Più corti i tempi per l’attaccante argentino, che cercherà di rientrare nella sfida contro il Lecce della 22^ giornata.

Altre notizie

Parma-Roma | Baldanzi, Pellegrini, Soulé, El Shaarawy: chi gioca e chi no

Parma Roma – Domani, domenica 16 febbraio, andrà in scena, allo stadio Tardini, [...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: fuori de Roon e Viola, la scelta su Ederson e CDK

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari – Tutto pronto per la sfida che vedrà con[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 25^ giornata | Thiago Motta: “Il verdetto su Cambiaso, out Douglas Luiz. Su Vlahovic e Koopmeiners…”. Di Francesco: “La verità su Ben Yedder”

Conferenze stampa 25^ giornata Serie A – Dopo la settimana di coppe europee, la [...]

Parma-Roma | Baldanzi, Pellegrini, Soulé, El Shaarawy: chi gioca e chi no

Parma Roma – Domani, domenica 16 febbraio, andrà in scena, allo stadio Tardini, [...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: fuori de Roon e Viola, la scelta su Ederson e CDK

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari – Tutto pronto per la sfida che vedrà con[...]