Lazio, infortunio Acerbi: la decisione di Sarri per la trasferta di Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Acerbi – Manca poco all’inizio ella 28^ giornata con i fantallenatori alla ricerca di aggiornamenti sulle condizioni di quei giocatori che mancano ormai da tempo dal terreno di gioco. Uno di questi è senza dubbio Francesco Acerbi che dovrebbe, a meno di clamorosi colpi di scena, essere finalmente inserito negli undici titolari scelti da Sarri contro il Cagliari.

Il difensore biancoceleste ha riassaporato il campo nei minuti finali della sfida persa dalla Lazio con il Napoli con Sarri che, per evitare ricadute, ha preferito schierare inizialmente il tandem Luiz Felipe-Patric. Acerbi però adesso ha messo nelle gambe un’altra settimana di lavoro e si prenderà una maglia da titolare per la trasferta all’Unipol Domus.

Ottima notizia per i fantallenatori del centrale che tornano a poter puntare su uno dei difensori che, a inizio anno, sarà stato tra i più rilanciati nelle aste. Finora sono tre i gol realizzati da Acerbi in questa stagione, tutti messi a segno nel mese di dicembre contro Udinese, Genoa e Venezia.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Acerbi: la probabile formazione contro il Cagliari

Francesco Acerbi potrebbe essere l’unica novità di formazione per Sarri in vista della gara di campionato contro il Cagliari. Il centrale prende al posto di Patric per affiancare Luiz Felipe, mentre a i lati ci saranno Marusic a destra e Hysaj a sinistra, in vantaggio su Radu.

In mezzo al campo manca ancora Cataldi per infortunio: scelte quindi obbligate con Lucas Leiva affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Davanti Pedro in pole su Felipe Anderson per una maglia da titolare, certi del posto Immobile e Zaccagni che sono due intoccabili dell’undici di Maurizio Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!