Roma, Abraham in campo con la Salernitana? Le ultime da Trigoria

www.imagephotoagency.it

L’infortunio occorso a Tammy Abraham e la sua eventuale assenza potrebbe essere più frutto dello spavento che non per reali problemi di natura fisica. L’attaccante inglese è tuttora in dubbio per la prossima sfida di campionato, quella che domani si giocherà contro la Salernitana ultima in classifica.

Un giocatore del genere è fondamentale per la Roma, che proprio contro i campani cerca punti per dare l’assalto disperato al quarto posto. Oltre che per cercare di dimenticare l’ennesima pessima notte europea contro il Bodo Glimt, una vera e propria bestia nera. In tutto questo diventa decisiva la presenza in campo del bomber.

Stando a quanto emerge direttamente dal centro sportivo di Trigoria, la situazione appare in costante miglioramento. L’ex attaccante del Chelsea ha subìto un leggero fastidio muscolare ma nulla di più. Sono infatti state escluse microlesioni o altri problemi, come un possibile affaticamente muscolare.

Infortunio Abraham, Mourinho lo vuole in campo in Roma-Salernitana

Sulle pagine dell’edizione odierna de Il Messaggero si legge che Abraham sembra avere un po’ di paura nel forzare la sua presenza in campo, almeno dal primo minuto. Essendo un giocatore molto generoso, infatti, teme una ricaduta con conseguente aggravamento delle sue condizioni.

Dal canto suo, però, José Mourinho è stato rassicurato dallo staff medico della Roma e starebbe pensando di schierarlo dal primo minuto contro la formazione di Davide Nicola. In ogni caso è stato preallertato Shomurodov, anche se la sensazione alla vigilia del match dell’Olimpico è che il numero 9 sarà regolarmente in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!