Roma, infortunio Abraham: suona l’allarme tra i giallorossi, le condizioni dell’inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – Dopo la grande vittoria nel derby dello scorso fine settimana, i giallorossi devono mettere subito la testa al prossimo impegno di campionato che si terrà dopo la sosta nazionale. La prossima partita in programma per i giallorossi sarà la sfida esterna sul campo della Sampdoria.

A far preoccupare però tutto l’ambiente romano è la notizia, riportata da diverse testate sportive, riguardante le condizioni dell’attaccante inglese Abraham. Il numero 9 giallorosso non partirà infatti con la propria nazionale per un problema fisico rimediato nel finale di partita contro la Lazio.

La punta soffriva già da tempo di una lieve lombalgia che però non gli impediva di giocare con la propria squadra. Dopo lo sforzo però di ieri sera, il problema sembra essersi ripresentato in forma più acuta. Motivo per cui i giallorossi e la nazionale oltremanica hanno deciso di non rischiare e di permettere al 24enne di riposarsi per essere al 100% dopo la sosta.

Infortunio Abraham: i tempi di recupero e le sue statistiche

Nessun problema quindi al fantacalcio. Grazie alla sosta molto lunga prima del prossimo incontro di campionato, Abraham dovrebbe recuperare a pieno le sue condizioni, ed essere quindi regolarmente in campo nel corso della sfida contro a Sampdoria per dare il suo apporto alla Roma ed a tutti i suoi fantallenatori.

Il suo rendimento, soprattutto nell’ultimo periodo, sta aiutando e non poco la squadra di Mourinho a risalire la china in campionato per puntare a qualificarsi nell’Europa che conta. I numeri dell’inglese sono straordinari: 29 presenze, 15 gol e 3 assist con una fantamedia di 7,88. Uomo in più per qualsiasi squadra del fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!