📢FLASH | Roma, preoccupazione per Abraham: l’inglese out con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – Brutte notizie per la Roma di Mourinho che nel corso della gara di campionato con l’Atalanta deve fare a meno di Abraham. L’attaccante inglese si è fermato all’80mo per un problema fisico.

Il numero nove giallorosso, autore del gol che permette ai suoi di essere in vantaggio sulla Dea, ha stretto i denti fino alla fine ma ha dovuto lasciare il campo per l’aumento del dolore. Il suo posto è stato preso da Afena-Gyan, negli ultimi giorni finito al cento delle polemiche per alcune vicende extra campo.

Le condizioni del giocatore saranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sull’entità del problema. La speranza per il tecnico portoghese e per i fantallenatori è che si tratti solo di un po’ di stanchezza e che l’inglese possa tornare subito a disposizione per il prossimo impegno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Abraham: le condizioni dell’attaccante della Roma

Le condizioni di Abraham saranno valutate subito dopo il match, ma stando alle prime indiscrezioni che circolano potrebbe trattarsi solo di stanchezza e di crampi. Il giocatore, al termine della gara, si è infatti presentato sorridente ai microfoni dei giornalisti non lasciando trasparire nessuna smorfia di dolore.

Si attendono comunque aggiornamenti già nelle prossime ore visto che parliamo di un giocatore che, grazie ai suoi gol, sta trascinando i giallorossi in classifica verso posizioni che, solo poche settimane fa, sembravano impensabili. La Roma infatti adesso è a pari punti con l’Atalanta e si è rilanciata per una qualificazione all’Europa che conta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!