Leghe Fantacalcio
Home » Milan » FLASH | Milan-Fiorentina, si ferma Abraham: al suo posto entra Gimenez

FLASH | Milan-Fiorentina, si ferma Abraham: al suo posto entra Gimenez

Infortunio Abraham – Finisce in anticipo la partita di Tammy Abraham che al minuto 55 deve lasciare il terreno di gioco per via di un problema muscolare. Sergio Conceicao, al suo posto, lancia Santiago Gimenez per quest’ultima fase di partita.

Stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un problema al quadricipite della coscia sinistra per l’ex Roma, autore della rete del 1-2 che ha accorciato le distanze nel primo tempo. Da valutare, quindi, le sue condizioni in vista dei prossimi impegni dei rossoneri.

Probabile che il giocatore venga sottoposto a degli esami strumentali nei prossimi giorni che chiariscano l’entità di questo infortunio e gli eventuali tempi di recupero. I rossoneri apriranno la 32^ giornata nella trasferta di Udine venerdì 11 aprile alle ore 20:45.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: rischio stop serio!

Infortunio Vlahovic – Pessime notizie in casa Juventus nel corso del primo tempo[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | DE ROSSI: “Vitinha e Colombo? Vi spiego”. ZANETTI: “Le responsabilità sono mie”. CUESTA: “Ondrejka? Ecco la sua gestione”. RUNJAIC: “Zaniolo? Quello che gli serviva! Su Atta…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | FIORENTINA: sorpresa Dodò, il verdetto su Gosens. ROMA: il verdetto su El Aynaoui e Koné

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]