FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Roma

Roma, infortunio Abraham: le novità sulla lombalgia in vista della Samp

Infortunio Abraham – Buone, buonissime notizie per Mourinho e per tutti i fantallenatori in vista della 31^ giornata. Abraham ha recuperato totalmente dalla recente lombalgia e sarà a completare disposizione in vista della sfida tra Sampdoria-Roma. Mal di schiena superato e sospiro di sollievo per i tifosi giallorossi pronti a godersi nuovi gol e record dell’attaccante inglese.

Abraham scenderà in campo dal primo minuto contro la Sampdoria. Condizioni fisiche ottimali e nessun allarme ricadute. Il problema alla schiena è stato superato in maniera totale e permetterà all’ex Chelsea di scendere in campo contro i blucerchiati per cercare di trascinare la Roma verso il sogno 4° posto.

Mourinho è stato chiaro: i capitolini dovranno spingere il piede sull’acceleratore per provare a centrare la qualificazione in Champions League, in caso contrario, ovviamente, sarà fondamentale blindare l’accesso alla fase a gironi della prossima Europa League. La presenza di Abraham, da questo punto di vista, permetterà al tecnico della Roma di dormire sogni tranquilli.

Infortunio Abraham, allarme rientrato: lombalgia superato, ok contro la Sampdoria

Solo un piccolo allarme, ma niente di preoccupante. Sorridono anche i fantallenatori, pronti ad affidarsi al centravanti della Roma in questo finale di stagione. Otto giornate alla fine del campionato, Abraham proverà a incrementare il suo bottino di gol in Serie A e cercherà di trascinare la Roma anche in Conference League.

Per quel che riguarda i nostri consigli fantacalcio in vista della 31^ giornata, puntare con forte decisione sul centravanti inglese senza alcun tipo di dubbio. La sensazione è che l’ex Chelsea possa mettere in serie difficoltà anche la retroguardia della Sampdoria. Attenzione anche alla gerarchia dei calci di rigore: Abraham dovrebbe conservare la leadership nei confronti di Pellegrini.