Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, come sta Abraham? La gestione tra Champions League e 12^ giornata

Milan, come sta Abraham? La gestione tra Champions League e 12^ giornata

Infortunio Abraham – Nelle ultime tre giornate di campionato, Fonseca e i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Tammy Abraham, attaccante rossonerso infortunatosi alla spalla nell’8° turno del campionato.

Contro il Monza è tornato ad accomodarsi in pachina, ma non è stato impiegato neppure un minuto dal tecnico portoghese. Ciò evidenzia come l’ex Roma non sia ancora al 100%, tanto che l’ulteriore conferma è arrivata alla vigilia del big match contro il Real Madrid.

Intervenendo in conferenza stampa per presentare la 4^ giornata di Champions League, Fonseca ha fornito aggiornamenti su Abraham, spiegando che contro gli spagnoli non ci sarà l’attacco a due proprio perché l’inglese non è ancora al meglio. Il rischio allora è quello che, anche nell’impegno europeo, il giocatore possa non accumulare minuti.

Infortunio Abraham: la gestione nella 12^ giornata di Serie A

Come spiegato, quindi, Abraham potrebbe riposare anche contro il Real Madrid, o al massimo trovare minuti solo nel finale. La gestione, poi, dovrebbe essere la stessa anche nella 12^ giornata di Serie A: Fonseca sembra al momento prediligere il 4-2-3-1 al 4-4-2 e Morata all’inglese. Per questo e per via dell’infortunio, potrebbe essere necessaria qualche altra settimana prima di vedere l’ex Roma in campo dal 1′ minuto.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]