Roma, allarme Abraham: ko contro il Bodo, novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Abraham – Suona l’allarme Abraham in vista della prossima sfida di campionato tra Napoli-Roma. L’attaccante inglese ha lasciato il campo nei minuti finali della sfida contro il Bodo a causa di una leggera contrattura muscolare. Cresce la preoccupazione in casa giallorossa, ma anche tra tutti i fantallenatori. I tempi di recupero del centravanti potrebbero prolungarsi leggermente.

Le condizioni di Abraham verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. La speranza è che il giocatore si sia bloccato in tempo evitando potenziali lesioni. Contrattura muscolare da monitorare in attese di capire se il numero nove giallorosso possa far parte della sfida del San Paolo in programma lunedì.

Mani tra i capelli per tanti fantallenatori, i quali potrebbero rinunciare ad Abraham in questa 33^ giornata. Il giocatore sarà sottoposto ad alcuni esami strumentali per capire la vera entità del ko, ma non è escluso che possa recuperare in tempo per il match di lunedì sera. Mourinho e i fantallenatori incrociano le dita.

Infortunio Abraham, contrattura muscolare: Napoli a rischio

Punto interrogativo sui tempi di recupero. Lo staff medico giallorosso non prenderà alcun tipo di rischio con il centravanti inglese. Abraham tornerà a completa disposizione solamente se recuperato al 100%. Era già capitato che l’ex Chelsea abbandonasse il campo anzitempo per una piccola contrattura, per poi tornare immediatamente a disposizione per il match successivo.

La speranza dei tifosi giallorossi e dei fantallenatori è proprio questa. Abraham potrebbe aver abbandonato il campo in tempo evitando guai muscolari importanti. Le prossime ore stabiliranno la vera entità dell’infortunio. Piccoli segnali di ottimismo, ma Mourinho potrebbe evitare di rischiare il suo centravanti soprattutto in vista della semifinale di Conference League contro il Leicester.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!