Juventus, Vlahovic e Kostic preoccupano: le parole del c.t. della Serbia

www.imagephotoagency.it

Infortuni Vlahovic Kostic – Massimiliano Allegri, come tutti i suoi colleghi ed avversari, guarda con grandissimo interesse alla Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Qatar. Il tecnico bianconero osserva le prestazioni dei suoi giocatori e si interessa anche delle loro condizioni fisiche: in quest’ottica sarebbe preoccupato riguardo le condizioni di due suoi top player. Dusan Vlahovic e Filip Kostic, infatti, non hanno giocato la gara d’esordio persa contro il Brasile di Bremer, Danilo e Alex Sandro.

Il c.t. della Serbia Stojkovic ha spiegato il motivo: “Perché Vlahovic fuori? Nella prima parte siamo stati più solidi, più uniti. Bisogna anche considerare i tre giocatori convalescenti che non erano al top, ovvero Vlahovic, Mitrovic e Kostic. Comunque il Brasile ha vinto meritatamente, hanno dominato nel secondo tempo. Mi dispiace non aver avuto tutti al top, non è una questione tattica, abbiamo pochi giorni per recuperare e per preparare le partite decisive. Speriamo di poter contare su Kostic alla prossima”

Notizie positive, dunque, per la Juventus che, qualora i calciatori continuassero nel migliore dei modi il loro programma personalizzato per il recupero senza forzare i tempi, potrà contare sui due già dalla sfida del 4 gennaio, quando i bianconeri affronteranno la Cremonese di mister Alvini.

Infortuni Vlahovic Kostic, le condizioni dei due calciatori

  • Dusan Vlahovic: pubalgia, possibile rientro in campo per Camerun-Serbia
  • Filip Kostic: problema muscolare, possibile rientro tra i convocati per Camerun-Serbia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!