Infortuni Verona – Il Verona sta puntando alla zona salvezza, l’intervento di Zaffaroni ha cambiato il destino di questo club e attualmente si trova in 18^ posizione con 19 punti. In vista della prossima giornata contro la Juventus, la situazione infortunati è pericolosa. Ecco cosa filtra sulla situazione infortuni di alcuni calciatori importanti: da Simone Verdi a Hrustic, senza dimenticare Ngonge.
Secondo quanto riportato da L’Arena, le condizioni di Milan Djuric verranno valutate nelle prossime ore. Filtra negatività anche per Isak Hien in vista della sfida contro la Juventus, il calciatore ha un problema all’adduttore. Dovrebbero rientrare Simone Verdi e Cyril Ngonge. La FIGC ha comunicato l’indisponibilità di Diego Coppola, quest’ultimo salterà anche la Juventus perché squalificato.
Per Ajdin Hrustic la situazione è più complessa: fuori per la ricostruzione legamentosa alla caviglia destra, i tempi di recupero sono ancora da stabilire. Inoltre, senza dimenticare, l’infortunio di un calciatore di alto livello in casa Verona: Thomas Henry. Il calciatore ha rimediato la rottura del legamento crociato e la sua stagione è finita.
Infortuni Verona, i tempi di recupero
- Darko Lazovic – Problema muscolare. In dubbio per la 28^ giornata.
- Milan Djuric – Problema al ginocchio. In dubbio per la 28^ giornata.
- Cyril Ngonge – Distorsione alla caviglia. Rientro previsto per la 28^ giornata.
- Isak Hien – Problema muscolare all’adduttore. In dubbio per la 28^ giornata.
- Simone Verdi – Lesione di basso grado del retto femorale. Rientro previsto per la 28^ giornata.
- Ajdin Hrustic – Ricostruzione legamentosa alla caviglia. Tempi di recupero da stabilire.
- Thomas Henry – Rottura legamento crociato. Stagione finita.