Torino, il punto sugli infortuni: Belotti, Brekalo, Buongiorno e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni del Torino si stanno sommando nelle ultime ore, ma ci sono anche buone notizie per alcuni giocatori. La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulle condizioni di alcuni dei membri più importanti della formazione granata, pedine fondamentali per il gioco di Juric. Tra questi c’è anche Belotti, il quale si giocherà un posto in attacco con Sanabria e Pellegri una volta tornato a disposizione.

C’è una buona notizia riguardo Belotti: l’attaccante è tornato ad allenarsi con la squadra e potrebbe essere a disposizione a breve. Non ci sarà contro il Venezia, ma potrebbe essere convocato per la partita contro la Juventus. Non sarà titolare nel derby, anche a causa della concorrenza molto fitta in attacco, ma potrebbe avere spazio a partita in corso per provare a decidere una partita così importante.

Per Belotti, nonostante l’imminente partenza a giugno, il derby rimane la partita più speciale. I fantallenatori potranno tornare a schierarlo con convinzione a fine mese, in occasione della partita contro il Cagliari. Molto dipenderà dalle condizioni del giocatore nei prossimi giorni, in particolar modo dalla risposta che darà ai prossimi allenamenti e agli esami che dovrà tenere.

Gli infortuni del Torino in vista del Venezia: chi torna a disposizione

Una menzione speciale va fatta anche per Brekalo: nella giornata di martedì l’attaccante croato ha lavorato a parte e potrebbe non farcela per essere a disposizione contro il Venezia. Insieme a lui si è allenato a parte anche Zaza, il quale non è stato convocato contro l’Udinese per una lombalgia.

Le due situazioni sono molto diverse: il problema di Brekalo è minore, se dovesse stringere i denti potrebbe essere in campo già per la 25^ giornata. Anche Buongiorno è in dubbio per la prossima partita: ha subito una contusione alla coscia e per questo motivo potrebbe rimanere fuori contro il Venezia. Il giocatore, inoltre, è diffidato, e non vuole rischiare di scontare la squalifica contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!