Infortuni Thuram e Weah – Esordio convincente per la Juventus nel Monday Night della 1^ giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, infatti, sono riusciti a liquidare il neopromosso Como con il risultato di 3-0, grazie ai gol di Mbangula, Weah e Cambiaso.
I bianconeri vorranno sicuramente confermare e bissare il successo ottenuto contro la formazione lariana già nella 2^ giornata di campionato, quando saranno ospiti del Verona guidato da Paolo Zanetti, nella giornata di lunedì 26 agosto 2024.
Le note che stonano dopo il roboante successo contro la squadra di Fabregas, però, sono gli infortuni occorsi a Khéphren Thuram e Timothy Weah, con quest’ultimo che è riuscito anche a trovare il primo sigillo della sua carriera in Serie A. Entrambi hanno rimediato una lesione di basso grado al del bicipite femorale e i fantallenatori si chiedono quando potranno riaverli nuovamente a disposizione.
Infortuni Thuram e Weah: fissato il rientro e i sostituti
Gli infortuni accusati da Khéphren Thuram e Timothy Weah costringeranno i fantallenatori e Thiago Motta a dover fare a meno del francese e dello statunitense per ben due giornate di campionato. Entrambi i calciatori, infatti, salteranno sicuramente la 2^ e la 3^ giornata di campionato e saranno arruolabili direttamente dopo la sosta di settembre. Al posto dell’ex Nizza ecco che potrebbe toccare a Douglas Luiz rispetto al match contro il Como, con Fagioli principale alternativa. Più complicato, invece, sostituire l’ex Lille: non è escluso che Cambiaso possa essere dirottato sulla linea dei trequartisti con Danilo che potrebbe essere impiegato come terzino destro.