Infortuni sosta nazionali – Sosta per le nazionali del mese di ottobre che getta nello sconforto tantissimi fantallenatori che hanno deciso di puntare su diversi big della Serie A costretti allo stop a causa dei rispettivi infortuni rimediati con le proprie nazionali.
Christian Pulisic è decisamente il giocatore di punta di questa triste lettura e, quasi sicuramente, non prenderà parte al match del Milan contro la Fiorentina, così come Alexis Saelemaekers. Da valutare, invece, la situazione di Adrien Rabiot.
KO anche per Jayden Addai, talentino olandese infortunatosi con la selezione U21 e che costringerà il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, a variare qualche soluzione inedita vista la contemporanea squalifica di Jesus Rodriguez.
Infortuni sosta nazionali: c’è anche Kean
L’infortunio che preoccupa più di tutti, però, è quello di Moise Kean, rimediato nel corso di Estonia-Italia. L’attaccante della Fiorentina è uscito zoppicante e con l’ausilio dello staff medico azzurro. Salterà la trasferta del Meazza e, con ogni probabilità, anche i successivi impegni che vedranno i toscani in campo.