Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, infortuni Schuurs e Vlasic: Vanoli svela i nuovi tempi di recupero

Torino, infortuni Schuurs e Vlasic: Vanoli svela i nuovi tempi di recupero

Infortuni Schuurs e Vlasic – Ultimi preparativi per il Torino prima dell’esordio nella nuova edizione della Serie A. Mister Vanoli è da poco intervenuto in conferenza stampa, fornendo non pochi dettagli sui suoi ragazzi.

Il nuovo allenatore granata ha fatto il punto anche sulle situazioni relative a due infortunati di prima fascia, ovvero Schuurs e Vlasic. Il centrale olandese ne avrà ancora per parecchio tempo.

Vanoli ha rassicurato sul fatto che, seppur ancora ai box, Schuurs mantiene ad oggi ottime condizioni fisiche rispetto al suo status. Nonostante ciò, il tecnico ha ammesso che sarà ancora lunga. Difficile immaginarlo in campo prima di dicembre, se non direttamente dal 2025 in poi. Arrivano inoltre novità anche riguardo il rientro di Vlasic.

Infortuni Schuurs e Vlasic: Vanoli svela quando rientra il croato

Mister Vanoli aggiorna anche in merito alle condizioni di Vlasic, sulla via del recupero dall’infortunio muscolare che lo ha frenato prima dell’Europeo. Sarà certamente out nella 1^ giornata: il tecnico e lo staff del Torino non vogliono correre rischi ed evitare pericolose ricadute. La speranza sarà quella di un rientro nel turno successivo, ma non è escluso che si possa andare oltre fino al terzo appuntamento stagionale. Non ci vorrà molto, in ogni caso, prima di rivederlo all’opera.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | CONTE: “Futuro? Vi svelo tutto. Su Hojlund dico una cosa”. DI FRANCESCO: “Nulla di preoccupante per Banda. Ecco perché ho tolto Cheddira”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Lecce, giallo al Maradona: malore per Banda

Malore Banda – Brutta scena al Maradona, teatro della sfida tre il Napoli e il L[...]

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

FLASH | Napoli-Lecce, giallo al Maradona: malore per Banda

Malore Banda – Brutta scena al Maradona, teatro della sfida tre il Napoli e il L[...]