FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortuni Berardi e Laurienté: Dionisi chiarisce la situazione

Infortuni Sassuolo – Quest’oggi si è disputata l’amichevole tra il Sassuolo e l’Inter vinta per 1-0 a favore degli ospiti grazie alla rete di Edin Dzeko. I neroverdi, per questo appuntamento hanno dovuto rinunciare a Berardi e Laurienté per dei problemi fisici.

È stato poi lo stesso allenatore del Sassuolo a chiarire la situazione al termine dell’incontro ai microfoni di Sky Sport. Dionisi ha infatti spiegato: Berardi e Laurientè hanno avuto un piccolo problemino e abbiamo preferito non rischiarli ma dopodomani si alleneranno. Dico dopodomani perché domani ci riposiamo”.

Anche Pinamonti ha avuto un piccolo problema durante la partita e per quel motivo è stato costretto al cambio. Il tecnico ha aggiunto: “In spogliatoio non ne abbiamo parlato per cui credo fosse solo una cosa del momento la sua uscita. Nessuna problema”.

Infortuni Sassuolo, un occhio anche al mercato

I giocatori infortunati, per fortuna di Dionisi, non destano alcuna preoccupazione per il futuro ma in ogni caso la società sta lavorando per consegnare all’allenatore dei giocatori per rinforzare la rosa. Anche il tecnico, nel post partita, ha parlato dell’argomento: “Io ho parlato con la società e questo è un momento di transizione per crescere. Abbiamo tolto dei giocatori importanti. Abbiamo giocatori che hanno bisogno di crescere. Spero che il mercato non ci tolga nulla ma anzi dobbiamo crescere. Traoré deve crescere, non è però il momento di parlare di cessioni”.