Sampdoria, come stanno gli infortunati? Gli aggiornamenti dal bollettino medico

www.imagephotoagency.it

Infortuni Sampdoria – La squadra di Stankovic si sta preparando alla sfida di campionato che la vede di fronte alla Fiorentina, a Marassi, in casa. La Sampdoria conta però alcuni giocatori fermi al box per alcuni infortuni. L’allenatore spera di recuperarli al più presto per rinforzare la rosa.

Nel consueto bollettino, riportato nel sito ufficiale della società si legge: “Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri hanno svolto sedute differenziate; percorsi di recupero per Manuel De Luca ed Harry Winks“. Al momento dunque, i giocatori sopracitati difficilmente prenderanno parte nella sfida contro i viola.

Per quanto concerne Quagliarella, non emergono particolari novità. Il giocatore si è infatti allenato in gruppo regolarmente e dovrebbe essere a disposizione del suo allenatore per il match.

Infortuni Sampdoria, le possibili scelte di Stankovic

Stankovic dovrà dunque pensare a come gestire la situazione infortuni e chi schierare in vista della partita con la Fiorentina. Sabiri potrebbe essere si disponibile, ma partirebbe solamente dalla panchina. Per questo la scelta potrebbe ricadere su Gabbiadini, Djuricic e Leris con Caputo nel ruolo di prima punta. Nei prossimi giorni il tecnico prenderà una decisione sulla formazione definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!