Sampdoria, il punto sugli infortuni: due assenze a sorpresa contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Due infortuni nella Sampdoria, due assenze inaspettate alla vigilia: Conti e Supryaga, infatti, non saranno convocati per la sfida contro l’Udinese. In tutto sono cinque le assenze blucerchiate per la 28^ giornata di campionato: Giampaolo non potrà contare su di loro per questa importante sfida salvezza. Le scelte del tecnico, dunque, saranno limitate proprio da questi infortuni.

La Sampdoria è già arrivata in Friuli per la sfida contro l’Udinese, un’importante gara in trasferta: fuori dalle mura amiche, la Samp non vince e non segna da quattro giornate, un dato molto preoccupante per Giampaolo. Le due squadre scenderanno in campo sabato alle 15:00 e daranno vita ad un match molto intenso: in questa stagione Udinese e Sampdoria stanno badando meno allo spettacolo, preoccupandosi prima della fase difensiva.

Per Udinese-Sampdoria saranno 21 i convocati, tra cui anche il giovane Montevago, attaccante della Primavera. Oltre agli indisponibili non ci sarà nemmeno Thorsby, il è costretto al riposo forzato per squalifica. Sono ancora out, invece, sia Gabbiadini che Damsgaard: per loro non ci sono speranze di recupero per la sfida contro l’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Gli infortuni della Sampdoria per la sfida contro l’Udinese

Gabbiadini e Damsgaard, però, non sono gli unici indisponibili per Udinese-Sampdoria: non ci sarà nemmeno Askildsen a causa dell’infortunio al ginocchio sinistro. Come riportato da Sampnews24.com, il norvegese sta seguendo un programma di recupero ed è rimasto a Genova. Gli infortuni dell’ultimo minuto, però, sono quelli di Conti e Supryaga.

Conti si è sottoposto a una terapia medica per la quale deve rimanere fermo per qualche giorno: il difensore, infatti, dovrà seguire la normativa anti-doping del CONI che gli impedirà di giocare per un breve lasso di tempo. Supryaga, invece, non è stato convocato per un trauma contusivo alla caviglia destra: Giampaolo non lo avrebbe comunque schierato dal primo minuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!