Infortuni Sampdoria: chi recupera tra Caputo, Giovinco, Sensi e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Sampdoria – La salvezza non è ancora una pratica smaltita: la vittoria nel derby di Genova ha agevolato il cammino della Sampdoria, ma la formazione di Giampaolo non può ancora riposarsi. Contro la Fiorentina dovrà ottenere punti per essere completamente sicura del proprio futuro.

Come riportato dal Secolo XIX, ci sono novità importanti riguardo gli infortunati. Giampaolo vuole recuperare Ekdal, un giocatore fondamentale per la propria squadra: il centrocampista blucerchiato è un insostituibile per il tecnico. Con lui in campo, la media punti si impenna: è ancora in dubbio, ma proverà a stringere i denti se necessario.

Problemi anche per Caputo, il quale non è sicuro di essere titolare contro la Fiorentina: per lui si tratta di una piccola frattura al mignolo del piede. In questi giorni dovrà gestirsi, non potrà spingere al 100%. Rimane uno dei favoriti per un posto dal primo minuto, ma i fantallenatori che vorranno schierarlo dovranno coprirsi per non rischiare un senza voto.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Sampdoria: le condizioni di Giovinco e Sensi

Giovinco è stato una grande delusione per la Sampdoria e per il fantacalcio: arrivato come sostituto di Gabbiadini, molti fantallenatori si sono affidati a lui proprio per sostituire l’attaccante infortunato. L’ex Toronto, però, non dovrebbe riuscire a recuperare nemmeno per la 37^ giornata di campionato.

Per quanto riguarda Sensi, invece, c’è maggiore speranza. Il centrocampista di proprietà interista sta soffrendo per una lieve lesione all’adduttore della coscia destra, ma farà uno sforzo per recuperare. Non sarà titolare dal primo minuto, ma potrebbe essere convocato: Giampaolo, però, lo schiererebbe dalla panchina solo in casi di estrema necessità, meglio non rischiare al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!