Roma, situazione infortuni: riecco Zaniolo e le novità su Mkhitaryan e Ibanez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Roma. Buone notizie per quel che riguarda Zaniolo. Come confermato nelle scorse ore, l’esterno offensivo giallorosso tornerà a disposizione già dall’imminente sfida contro lo Spezia. Ko muscolare superato, sorride Mourinho e tutti i fantallenatori.

Buone notizie anche per El Shaarawy, il quale tornerà a disposizione di Mourinho fin da subito. Pollice verso l’altro anche per Mkhitaryan, il quale, dopo la presunta positività, è pronto a riprendere posto tra i titolari del tecnico portoghese. Emergenze difensiva confermata con Ibanez e Spinazzola ancora fermi ai box.

Ibanez potrebbe stare fermo ancora per diverse settimane, mentre Spinazzola potrebbe tornare in campo a fine marzo. Il recupero del terzino giallorosso proseguirà con calma e cautela per evitare possibili problematiche e potenziali ricadute. Spinazzola potrebbe tornare in campo tra la 29^ e 31^ giornata.

Infortuni Roma: ancora fuori Ibanez e Spinazzola, riecco Mkhitaryan

Come detto, Ibanez e Spinazzola saranno costretti ad alzare ancora bandiera bianca in attesa del definitivo via libera per il loro ritorno in campo. Mkhitaryan e Zaniolo, invece, torneranno subito a disposizione di Mourinho in vista del match di campionato contro lo Spezia. Il centrocampista armeno agirà in mezzo al campo o sulla trequarti con Zaniolo.

Zaniolo, invece, potrebbe essere confermato in attacco al fianco di Abraham in caso di 3-5-2, mentre potrebbe agire sulla trequarti qualora Mourinho decidesse di affidarsi nuovamente al 3-4-2-1. Il recupero di El Shaarawy potrebbe offrire al tecnico portoghese un’ottia alternativa per la fascia sinistra o per la trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!