Roma, il punto sugli infortuni: novità per Abraham, Ibanez e Spinazzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni della Roma non sono molti, ma sono preziosi per i fantallenatori. Non arrivano buone notizie, in particolare, dalle condizioni di Ibanez: come confermato da La Gazzetta dello Sport, c’è il rischio che il difensore giallorosso si fermi a lungo. Sarà un’assenza pesante al fantacalcio, ma soprattutto per Mourinho: Ibanez è un giocatore fondamentale per la difesa a tre che ha imposto il tecnico.

La sua condizione sarà monitorata giorno dopo giorno, ma ci sono già delle date indicate per il suo rientro: la speranza della Roma è quella di avere di nuovo a disposizione il difensore in occasione dell’importante partita del 6 marzo. La Roma affronterà l’Atalanta in casa e Mourinho avrà bisogno di Ibanez in difesa. Questi infortuni, però, vanno gestiti con cautela: per questo motivo c’è una seconda opzione che in casa Roma sembra più probabile.

Ibanez potrebbe essere costretto ad attendere una settimana in più: se la Roma decidesse di attuare questa politica conservativa, il difensore tornerebbe in occasione del derby contro la Lazio. Proprio a causa del valore di questa partita, Mourinho potrebbe decidere di non rischiarlo contro l’Atalanta. Ibanez, però, non è l’unico infortunato che Mourinho e i fantallenatori attendono con ansia.

www.imagephotoagency.it

Gli infortuni della Roma in vista del Sassuolo: tutte le novità

C’è ansia e attesa anche per le condizioni di Abraham: l’attaccante inglese è tenuto sotto controllo dalla società. Si tratta di un giocatore troppo importante per la Roma, il terzo giocatore di movimento con più minutaggio sulle gambe: per questo motivo Mourinho non vorrà rischiarlo. Allo stesso tempo, però, arrivano segnali positivi da Roma: Abraham potrebbe già essere titolare contro il Sassuolo.

Non bisogna dimenticarsi di Spinazzola: infortunato da inizio anno, l’esterno giallorosso è il grande atteso in casa Roma. Molti fantallenatori hanno perso le speranze e in molti hanno deciso di svincolarlo dopo una lunga attesa fino all’asta di riparazione. Nella giornata di sabato ci sarà un nuovo consulto per conoscere il suo futuro e la possibilità di tornare in campo per questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!