📢 UFFICIALE, Pogba, Vlahovic e Cuadrado: la decisione per Juventus-Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Vlahovic Pogba Cuadrado – Sorriso a metà per mister Massimiliano Allegri in vista dell’imminente sfida della 19^ giornata contro l‘Atalanta. Come evidenziato nelle scorse ore, Vlahovic e Pogba hanno ripreso a lavorare in gruppo, mentre Cuadrado continua ad allenarsi con il resto della squadra solo parzialmente. Con questo articolo vi sveleremo cosa filtra sulla convocazione del serbo, del francese e del colombiano in vista del delicato impegno contro la Dea.

Una svolta improvvisa e immediata, ma sia Vlahovic che Pogba non dovrebbero accomodarsi neanche in panchina per la sfida contro la squadra di Gasperini. Il tecnico bianconero non dovrebbe chiamare in causa né l’ex Fiorentina né l’ex Manchester United per non farli inciampare in nuovi infortuni, con la strategia della cautela che dovrebbe prevalere su una loro possibile convocazione. Semaforo rosso anche per Cuadrado, calciatore che dovrebbe tornare a disposizione di Allegri solo per la 20^ giornata di Serie A, quando la Vecchia Signora affronterà il Monza di Palladino.

Gli infortuni di Vlahovic, Cuadrado e Pogba verranno monitorati nel corso dei prossimi giorni. Nonostante il primo allenamento in gruppo (per il serbo ed il francese) abbia dato risposte per lo più positive, fondamentale sarà la settimana in corso per ritrovare una forma fisica attualmente non brillante. Malgrado ciò, il calvario dovrebbe ormai quasi essere finito e dunque, occhio alle strategie al fantacalcio. Vlahovic combatterà per ritrovare il suo posto da titolare al centro dell’attacco (valutate possibili scambi), mentre Pogba vestirà i panni di mezz’ala sinistra, con Rabiot dirottato a destra. A perdere il posto da titolare potrebbe essere Locatelli, il quale si giocherà una maglia da regista insieme a Paredes.

Infortuni Vlahovic, Pogba e Cuadrado: la decisione verso la Coppa Italia e l’Atalanta

Come detto in precedenza, nonostante il rientro in gruppo di Pogba e Vlahovic ed il lavoro parziale con il resto della squadra per Cuadrado, mister Allegri dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di riavere a disposizione al 100% i suoi titolari. Difficilmente i tre calciatori torneranno tra i convocati della Juventus per il match di Coppa Italia contro il Monza (in programma giovedì) e per quello di campionato contro l’Atalanta. Allo stato attuale, se si dovesse ipotizzare una data per il rientro in campo del serbo, del francese e del colombiano, sarebbe quella del 29 gennaio, quando per la 20^ giornata di Serie A i bianconeri torneranno a sfidare i brianzoli.