Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, allarme Osimhen e Lozano: le ultime da Castel Volturno

Napoli, allarme Osimhen e Lozano: le ultime da Castel Volturno

Infortuni Osimhen e Lozano – Si accende un piccolo allarme in casa Napoli: dopo aver rimediato la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche nello scorso turno di campionato per mano della Lazio, la squadra di Spalletti rischia di dover sopperire ad alcune assenze tutt’altro che di poco conto in vista della prossima giornata di Serie A, in cui al Maradona arriverà l’Atalanta di Gasperini.

Come si apprende dal comunicato pubblicato dalla società in merito alla seduta di allenamento odierna, infatti, non giungono buone notizie per quanto riguarda Hirving Lozano e Victor Osimhen. A preoccupare maggiormente è proprio il messicano, il quale avrebbe accusato un risentimento che lo ha costretto a lavorare a parte, con la speranza che si sia fermato in tempo.

Per quanto riguarda il numero 9 invece si è riscontrata la sua assenza dal campo di allenamento: il motivo sarebbe prettamente personale, non dovrebbe nascondersi dietro alcun problema di natura fisica, si è trattato di un semplice permesso richiesto alla società. Aggiornamento infine anche sulle condizioni di Raspadori, che ha svolto lavoro personalizzato.

Infortuni Osimhen e Lozano, chi gioca con l’Atalanta?

In vista della prossima giornata di campionato, in cui il Napoli affronterà tra le mura amiche l’Atalanta, non dovrebbe essere in dubbio la presenza di Victor Osimhen, assente oggi alla seduta d’allenamento ma semplicemente per un giorno di permesso. Incognite maggiori invece sul fronte Lozano, che ha accusato un risentimento muscolare e si è limitato ad un lavoro specifico. Qualora non dovesse recuperare, allora contro la Dea potrebbe ritrovare minutaggio importante Politano, pur restando viva anche l’opzione Elmas.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 19^ giornata | CONTE: “Neres torna contro l’Inter? Rispondo così”. ZANETTI: “Perché ho lasciato fuori Giovane”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio-Fiorentina, cambio forzato per Basic: le sue condizioni

Infortunio Basic – Brutte notizie per la Lazio dopo la prima mezzora nella sfida[...]

Lazio-Fiorentina, Kean di nuovo escluso: Vanoli svela il motivo

Kean in panchina in Lazio Fiorentina: seconda esclusione consecutiva per il cent[...]

Lazio-Fiorentina, cambio forzato per Basic: le sue condizioni

Infortunio Basic – Brutte notizie per la Lazio dopo la prima mezzora nella sfida[...]

Lazio-Fiorentina, Kean di nuovo escluso: Vanoli svela il motivo

Kean in panchina in Lazio Fiorentina: seconda esclusione consecutiva per il cent[...]