Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, Natan e Lobotka ko: gli esiti degli esami e cosa filtra per la 18^ giornata

📢 Napoli, Natan e Lobotka ko: gli esiti degli esami e cosa filtra per la 18^ giornata

Infortuni Natan e Lobotka – Cambio forzato per Mazzarri nel corso di Roma-Napoli. Ad arrendersi è Lobotka, giocatore che ha accusato un problema di natura muscolare. Le sue condizioni saranno da valutare nel corso dei prossimi giorni, mentre al momento spetterà a Cajuste il compito di prendere il suo posto per il resto della partita.

Il centrocampista con il numero 68 sulle spalle ha provato a stringere i denti e rimanere in campo, ma poco dopo è stato costretto al forfait. Appena uscito dal campo al calciatore è stato applicato del ghiaccio sul fianco sinistro, segno che potrebbe anche trattarsi di una contusione. Si attende il comunicato del club partenopeo per fare chiarezza sulle condizioni dello slovacco.

Oltre a lui, nel corso della sfida con la Roma si è infortunato anche Natan: il difensore brasiliano ha rimediato un problema alla spalla ma è rimasto in campo per non lasciare in 8 la squadra, sulla quale gravavano 2 esplusioni.

Infortuni Natan e Lobotka, i risultati dei controlli: le sensazioni per la 18^ giornata

Pochi minuti fa, il Napoli ha pubblicato un comunicato in cui aggiorna sulle condizioni di Natan e Lobotka. Ecco il contenuto: “Natan si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lussazione acromion-claveare alla spalla destra. Un ulteriore consulto specialistico verrà effettuato nei prossimi giorni. Lobotka ha riportato una infrazione costale e verrà valutato nei prossimi giorni”.

Al momento non ci sono certezze sui relativi tempi di recupero, ma filtrano sensazioni negative e gli stop si preannunciano lunghi, soprattutto quello del brasiliano: per lui previste dalle 6 alle 8 settimane lontano dal campo, mentre per lo slovacco ci vorranno 2-3 settimane per rientrare.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]