Napoli, annunciati quattro assenti: c’è la scelta su Osimhen

www.imagephotoagency.it

Infortuni Napoli – Osimhen si allena in gruppo: è questa la notizia più importante per i fantallenatori e per i tifosi del Napoli. Come riportato dalla società partenopea, saranno quattro i giocatori assenti in vista della Fiorentina, ma l’attaccante nigeriano sarà a disposizione di mister Spalletti.

Il tecnico deve ancora decidere chi sarà l’attaccante titolare: sarà uno tra Osimhen e Mertens, ma il ballottaggio non è completamente sciolto. Il nigeriano, però, è da considerarsi come recuperato per la prossima partita, con grande sollievo di Spalletti. Domenica sarà convocato, resta solo da capire se giocherà titolare.

Il Napoli ha elencato i giocatori indisponibili attraverso un report: Ounas e Petagna hanno svolto lavoro personalizzato e terapie in palestra, Malcuit ha svolto personalizzato in palestra e in campo, mentre Di Lorenzo si è allenato in piscina e in palestra. Osimhen, invece, ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo.

Infortuni Napoli, la scelta su Osimhen: sarà titolare o riserva?

L’obiettivo di Osimhen è quello di giocare titolare già contro la Fiorentina: l’attaccante si sente bene, vuole giocare dal primo minuto. Al momento, è proprio lui il favorito per comandare l’attacco partenopeo: Mertens dovrebbe partire dalla panchina. Come gestire i due attaccanti, dunque, al fantacalcio?

Osimhen va schierato: le probabilità che giochi dal primo minuto sono in crescita giorno dopo giorno. Sarà importante avere un sostituto titolare in panchina, in modo da evitare spiacevoli sorprese e senza voto che potrebbero essere compromettenti. Si può schierare anche Mertens: anche se dovesse partire dalla panchina, avrà comunque spazio a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!