Infortuni Mina e Gaetano– Piove sul bagnato in casa Cagliari. Dopo il grave stop di Belotti, ora si accende un campanello d’allarme sulle condizioni di Yerry Mina e si ferma Gaetano.
Il difensore colombiano andrà infatti valutato con attenzione in vista di Udinese-Cagliari della 6^ giornata. Il motivo, annunciato da Pisacane in conferenza, è legato ad una contusione al ginocchio subita in allenamento. Non dovrebbe trattarsi di un problema serio, tuttavia il rischio forfait per questo turno rimane concreto.
Nel dubbio, se volete schierarlo, assicuratevi di essere coperti con una riserva in panchina. Va ricordato che Mina sarebbe il primo rigorista del Cagliari: in sua assenza, toccherebbe eventualmente a Sebastiano Esposito. Non ci sarà ad Udine Gaetano: il centrocampista è stato vittima di un risentimento muscolare.
Infortuni Mina e Gaetano: annuncio di Pisacane verso la 6^ giornata
“Ai soliti Radunovic, Pintus e Zappa, si sono aggiunti Gaetano per un risentimento, Rog per un problema muscolare e Rodriguez. Mina ha preso una contusione al ginocchio e lo dovremo valutare”.