Milan, Theo Hernandez, Maignan, Kjaer e Origi: novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – Suona l’allarme in casa Milan in vista del prossimo match di campionato contro l’Empoli. Pioli dovrà fare i conti con diversi infortunati e attenzione anche alle novità sui tempi di recupero. Maignan potrebbe stare fuori per circa 3 settimane. Problema al polpaccio più grave del previsto e punto interrogativo sui reali tempi di recupero. Il portiere rossonero potrebbe saltare almeno 7 partite compresi gli impegni in Champions League.

Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Theo Hernandez. Il terzino rossonero ha rimediato uno strappo muscolare e dovrebbe stare fuori per circa 4 settimane. I tempi di recupero verranno valutati con calma nel corso delle prossime settimane. Il terzino francese proverà a bruciare le tappe per un ritorno in campo più rapido.

Punto interrogativo anche sulle condizioni di Kjaer e Origi. Il centrale difensivo, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare in campo entro una settimana-10 giorni. Anche in questo caso sono attese novità nelle prossime ore. Origi, invece, continua il suo programma di recupero, ma difficilmente sarà a disposizione di Pioli in vista dell’8^ giornata contro l’Empoli.

Infortunati Milan, buone notizie per Calabria e Tonali?

Allarme Theo, Maignan, Kjaer e Origi, ma attenzione anche alle possibili notizie positive dall’infermeria rossonera. Tonali viaggia spedito verso il recupero già dal prossimo match di campionato. Le condizioni del centrocampista rossonera saranno valutate nei prossimi giorni. Affaticamento muscolare meno grave del previsto e trapela grande ottimismo in casa Milan. Buone notizie anche per quel che riguarda Calabria: il terzino rossonero sarà valutato nuovamente nelle prossime ore, ma anche in questo caso cresce l’ottimismo per un recupero immediato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!