Infortuni Lukaku e McTominay – Si accende un doppio allarme in casa Napoli. I due leader della fase offensiva, nonché uomini simbolo del recente trionfo Scudetto, sono alle prese con alcuni problemi fisici da monitorare.
Ad allarmare maggiormente è Lukaku: secondo Cronache di Napoli, il belga ha accusato un lieve fastidio fisico e sarà tenuto per precauzione a riposo nel test amichevole che vedrà i ragazzi di Conte impegnati alle 18 di oggi, sabato 26 luglio, nella sfida contro il Catanzaro.
Con molta probabilità lo stesso discorso riguarderà anche McTominay: ieri si è allenato a parte, è alle prese con un affaticamento dovuto ai carichi di lavoro del ritiro. Lo scozzese è in forte dubbio, anche se resta ancora un barlume di speranza per la sua presenza almeno in panchina. Oltre loro due, ci saranno in più altri tre assenti.
Infortuni Lukaku e McTominay: 5 assenti in Napoli-Catanzaro
Il Napoli di Conte dovrà fare a meno di ben cinque calciatori nell’amichevole in programma contro il Catanzaro. Come riferito da Cronache di Napoli e Repubblica, saranno assenti con molta probabilità Lukaku e McTominay (affaticati), ma anche Politano, Buongiorno e Gilmour. Per nessuno di loro, in ogni caso, si è acceso un campanello d’allarme vero e proprio: nei prossimi giorni torneranno a piena disposizione del tecnico salentino.