Infortuni Lukaku e Barella, Inzaghi esce allo scoperto: i reali tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Lukaku e Barella – Buone notizie per quel che riguarda il ritorno di Lukaku. Come sottolineato da Inzaghi nel corso dell’ultima conferenza stampa pre Supercoppa, l’ex Chelsea viaggia spedito verso il ritorno in campo. Crescono le chance per un ritorno a disposizione già per la super sfida contro il Milan, in caso di forfait, l’ex Chelsea potrebbe tornare nell’elenco convocati in occasione del match della 19^ giornata contro l’Empoli.

Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura. Il piano di Inzaghi e dello staff medico dell’Inter sarà quello di riavere il giocatore a disposizione al 100% della forma in vista della seconda parte della stagione, quando si entrerà nel vivo con le sfide decisive, soprattutto in chiave Champions League. Forzare il recupero potrebbe predisporre il giocatore a potenziali ricadute o nuovi acciacchi muscolari.

Cosa aspettarsi in vista della Supercoppa e in occasione di Inter-Empoli. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Lukaku sarà convocato contro il Milan, ma partirà sicuramente dalla panchina. Inzaghi potrebbe chiamarlo in causa solamente in caso di strettissima necessità e qualora il risultato non dovesse sorridere ai nerazzurri. Il tecnico nerazzurro cercherà di preservalo e non correre rischi. Più probabile un ritorno in campo contro l’Empoli nel 19° turno di Serie A, ma anche in quell’occasione, salvo clamorosi colpi di scena, Lukaku partirà dalla panchina.

Infortuni Lukaku e Barella, cosa filtra sul centrocampista

In vista della finalissima di Supercoppa Italia contro il Milan, arrivano buone notizie anche in merito al recupero di Barella. Il centrocampista dell’Inter, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pienamente recuperato e pronto a partire dal 1° minuto nel delicato impegno contro i rossoneri. Difficilmente mister Inzaghi si priverà dell’ex Cagliari, tenendo in conto che già non potrà contare su Brozovic, il quale non sarà sicuramente della partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!