Leghe Fantacalcio
Home » Lecce » Lecce, problemi per Baroni: si ferma un centrocampista in allenamento

Lecce, problemi per Baroni: si ferma un centrocampista in allenamento

Infortuni Lecce – Il ritorno del campionato è molto vicino e così tutte le formazioni, Lecce compreso, si stanno allenando per arrivare al meglio all’appuntamento con la ripresa della massima serie italiana. Tutti gli allenatori sperano di avere i propri giocatori al massimo della condizione fisico/atletica.

Purtroppo per Baroni, nell’allenamento odierno è arrivata una brutta notizia con lo stop di Helgason a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro. A darne notizia è stata la stessa società nei suoi canali social.

Al momento però è presto per dare delle certezze sulla gravità del problema fisico. Il giocatore sarà probabilmente sottoposto ad altri esami medici per capire meglio i tempi di recupero, fondamentali per l’allenatore. Il Lecce ha la complicatissima partita del 4 gennaio in casa contro la Lazio di Sarri.

Infortuni Lecce, le condizioni degli altri giocatori

Oltre a Helgason, il report del Lecce aggiorna anche sulle condizioni fisiche degli altri giocatori. In particolare specifica che Bistrovic, Dermaku e Cetin hanno svolto un lavoro differenziato. Quest’ultimo ha infatti sentito un leggero fastidio al tendine. Per scelta tecnica e medica si è dunque scelto di percorrere la strada della precauzione. Per domani è prevista un’altra seduta di allenamento, sempre al mattino e sempre all’Acaya Golf Resort & SPA.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Roma-Lecce: gioca El Aynaoui! Le scelte su Pellegrini, Banda e Stulic

Formazioni ufficiali Roma Lecce – All’Olimpico nella 30^ giornata di Serie A son[...]

Orsolini, prosegue il momento no: altro rigore sbagliato! Le gerarchie con Bernardeschi…

Prosegue il momento no per Orsolini: rigore sbagliato in Bologna-Lazio. Al 50′ d[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | FABREGAS: “Diao ha sofferto molto, lui cambia la squadra! Come stanno Jesus, Ramon, Baturina e Valle”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Lecce: gioca El Aynaoui! Le scelte su Pellegrini, Banda e Stulic

Formazioni ufficiali Roma Lecce – All’Olimpico nella 30^ giornata di Serie A son[...]

Orsolini, prosegue il momento no: altro rigore sbagliato! Le gerarchie con Bernardeschi…

Prosegue il momento no per Orsolini: rigore sbagliato in Bologna-Lazio. Al 50′ d[...]