Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Problemi per Lazovic e Djuric: le ultime sulle loro condizioni

📢 Problemi per Lazovic e Djuric: le ultime sulle loro condizioni

Infortuni Lazovic e Djuric – Nel corso della sconfitta maturata contro la Sampdoria per 3-1, l’allenatore dell’Hellas Verona ha perso ben due calciatori per via di alcuni problemi fisici. Nella prima frazione di gioco ad arrendersi è stato Djuric, mentre al minuto 68′ anche Lazovic è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per via di un infortunio.

Questa la prima diagnosi di Zaffaroni sull’attaccante gialloblù: “Djuric? Il calciatore è uscito perché ha accusato un dolore. Una delle chiavi nel finale di stagione, sarà quella di recuperare quanti più giocatori possibili. Da qui alla fine giocheremo solo partite tirate in cui margine di errore sarà sottilissimo. Avrò bisogno di tutti quanti“.

L’allenatore dell’Hellas ha poi parlato di Lazovic, calciatore sostituito da Depaoli: “Ha chiesto il cambio perché ha avvertito un fastidio muscolare ed ovviamente non è riuscito a proseguire la sua partita“. Fondamentali, tanto per Lazovic quanto per Djuric, saranno gli esami strumentali che consentiranno di capire se i calciatori potranno tornare subito a disposizione dopo la sosta.

ALTRE NOTIZIE

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarĂ  titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! PartirĂ  una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarĂ  titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]