Lazio, novità sugli infortuni: le condizioni di Pedro, Felipe Anderson e Luiz Felipe

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni della Lazio cominciano a preoccupare in vista della prossima partita contro la Fiorentina. Sarri rivede oggi Pedro, il quale è tornato in campo per svolgere lavoro differenziato. Come riferito da lalaziosiamonoi, Pedro non può ancora allenarsi con i compagni, ma sta svolgendo allenamento personalizzato.

L’emergenza sugli esterni continua per Sarri, a causa delle condizioni fisiche di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano non è al 100% a causa di alcuni fastidi alla schiena ed è stato a riposo per tutta la settimana. Felipe Anderson, però, è tornato ad allenarsi a parte insieme a Pedro.

Entrambi potrebbero farcela per la partita di Firenze, ma le loro condizioni saranno da monitorare. Grazie alla sosta per le nazionali, avranno il tempo necessario per acquistare nuovamente la forma. Se non dovessero farcela, Zaccagni e Moro sono pronti per prendere il loro posto.

www.imagephotoagency.it

Gli infortuni della Lazio in vista della Fiorentina: le condizioni di Luiz Felipe

Come segnalato da Sky Sport, ci sono brutte notizie anche per Luiz Felipe. Il difensore della Lazio era stato convocato per la prima volta con la maglia della Nazionale Italiana, ma non riuscirà a fare il proprio esordio. Il suo rientro è stato anticipato a causa di un problema fisico.

Per Luiz Felipe si tratta di un affaticamento muscolare che lo ha bloccato e lo ha costretto a ripiegare a Formello. Le sue condizioni saranno monitorate: il difensore ha già iniziato a svolgere le terapie. La speranza è quella di averlo già contro la Fiorentina, per evitare un’emergenza anche in difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!