Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lazio, guai per Sarri in vista del Torino: out tre titolari!

📢 Lazio, guai per Sarri in vista del Torino: out tre titolari!

Infortuni Lazio – La formazione biancoceleste di Maurizio Sarri ha giocato sabato 23 settembre contro il Monza di Raffaele Palladino, partita terminata in pareggio 1-1. La prossima sfida di campionato sarà il turno infrasettimanale, che vedrà sfidare la Lazio e il Torino allo Stadio Olimpico.

Brutte notizie per Maurizio Sarri e per i tifosi della Lazio! L’allenatore biancoceleste rischia di perdere tre titolari per alcuni problemi muscolari. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i test effettuati il giorno dopo il pareggio col Monza hanno rilevato un affaticamento muscolare altissimo per Patric, Romagnoli e Zaccagni.

I tre calciatori potrebbero saltare il turno infrasettimanale e riposare in vista del prossimo impegno di campionato. Contro la squadra di Ivan Juric, in difesa dovrebbero esserci Mario Gila e Nicolò Casale, mentre al posto di Zaccagni uno tra Pedro e Isaksen.

Infortuni Lazio, la probabile formazione contro il Torino

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Casale, Hysaj; Kamada, Cataldi/Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro/Isaksen.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e BernabĂ©? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La veritĂ  su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]

Infortunio Berardi, svolta sul rientro: annuncio a sorpresa!

Infortunio Berardi – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo, arr[...]