Kessié e Ibrahimovic torneranno per Milan-Inter? Le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni di Kessié e Ibrahimovic preoccupano il Milan, ma la sosta per le nazionali aiuterà i due giocatori a tornare al massimo della forma. Il Milan ha comunicato quelle che sono le condizioni dei due rossoneri: Kessié viene da un infortunio in Coppa d’Africa, mentre Ibra ha dato forfait dopo pochi minuti di Milan-Juventus.

Come riportato da Milannews, lo staff medico del Milan si è già messo in contatto con quello della Costa d’Avorio per conoscere la situazione di Kessié. Per lui si tratta di un trauma costale: le sue condizioni fisiche sono ancora incerte, ma filtra un velo di preoccupazione.

Trattandosi di un trauma contusivo, le condizioni andranno valutate negli esami che si faranno a Milano. Dopo l’infortunio di Kessié, inoltre, la Costa d’Avorio è stata eliminata: il centrocampista, dunque, avrebbe comunque fatto ritorno in Italia con largo anticipo.

www.imagephotoagency.it

Gli infortuni di Kessié e Ibrahimovic: le ultime novità sullo svedese

Le condizioni di Ibrahimovic, invece, sono migliori di quanto si potesse pensare: nessuna lesione al tendine d’Achille, mentre è confermata l’infiammazione. La speranza di Ibrahimovic è quella di poter tornare a disposizione già dalla prossima partita dopo la sosta per la nazionali.

Il 6 febbraio, infatti, il Milan scenderà in campo contro l’Inter: sarà una partita cruciale per i rossoneri. In caso di sconfitta, l’Inter prenderebbe il largo in classifica, allontanandosi a +7 in classifica e con una partita da recuperare. Kessié e Ibrahimovic saranno molto importanti per il Milan, Pioli spera di recuperarli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!