Juventus, situazioni infortuni: da Vlahovic a Chiesa, ecco come stanno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – La partita del 4 gennaio alle ore 18.30 contro la Cremonese è molto vicina per la Juventus che si sta preparando in questi giorni per trovarsi in quel giorno al massimo delle condizioni fisiche e tecniche. Massimiliano Allegri spera infatti di recuperare al più presto tutti i suoi giocatori fermi ai box per infortuni.

Il primo pensiero va a Federico Chiesa che per un’affaticamento all’adduttore non partirà per l’amichevole contro l’Arsenal. Dopo una settimana di stop l’esterno dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo per provare tornare a disposizione nel match di Serie A. Chiaro che i 90 minuti nelle gambe ancora non ci sono, è dunque probabile un ritorno in partita molto graduale.

L’infiammazione pubalgica ha costretto invece Vlahovic a tornare anticipatamente dalle vacanze post Qatar per farsi visitare dallo staff medico della Juventus. Per lui è infatti previsto un percorso individuale per cercare di essere disponibile per l’allenatore in poco tempo. Cuadrado sta invece lavorando in palestra per recuperare dai problemi al ginocchio e sarà testato nelle prossime settimane. Per quanto concerne Pogba una parola la fa da padrone: pazienza.

Infortuni Juventus, quando a disposizione

  • Federico Chiesa (si punta a recuperarlo per la sfida contro la Cremonese in modo graduale)
  • Dusan Vlahovic (dubbio, da valutare giorno per giorno)
  • Juan Cuadrado ( dubbio ma breve, ritorno per il match a Cremona oppure per le successive)
  • Paul Pogba (serve tempo, il giocatore spera di tornare a disposizione nello scontro diretto contro il Napoli, il 13 gennaio, almeno in panchina)