Bonucci, Chiellini, Bernardeschi e non solo: chi tornerà per Atalanta-Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni della Juventus fanno preoccupare i tifosi bianconeri e i fantallenatori, ma come suo solito, Allegri ha fatto chiarezza sulla situazione dell’infermeria. La Juventus giocherà giovedì sera contro il Sassuolo nei quarti di finale di Coppa Italia, un test importante per dare continuità ai buoni risultati.

Allegri si è dichiarato molto contento della condizione dei propri giocatori, a partire dall’aspetto fisico. Non ci sarà però Chiellini, infortunato, il quale salterà ovviamente la 25^ giornata. Discorso analogo per Chiesa: la sua stagione è finita, ma Morata ha dimostrato domenica sera di poterlo sostituire egregiamente sulla corsia mancina.

Oltre a Kean (squalificato), in Coppa Italia contro il Sassuolo ci saranno altri assenti. Bernardeschi non riuscirà ancora ad esserci nella sfida di giovedì, ma ci sono buone notizie per i fantallenatori del centrocampista. Come annunciato da Allegri, infatti, Berna tornerà in gruppo venerdì e potrebbe essere convocato per la partita contro l’Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Gli infortuni della Juventus non preoccupano più: news su Bonucci

La buona notizia per la Juventus, però, riguarda soprattutto le condizioni di Bonucci. Allegri, infatti, ha dichiarato che un posto in difesa nella partita contro il Sassuolo sarà destinato proprio al difensore della Nazionale. La sua gestione, però, è ancora tutta da comprendere.

Allegri potrebbe schierarlo contro il Sassuolo per testare la sua condizione, per poi lasciarlo fuori contro l’Atalanta per non appesantirlo. L’assenza di Chiellini, però, potrebbe spingere il tecnico a schierarlo anche in campionato: i fantallenatori di Bonucci, dunque, dovranno monitorare la sua condizione nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!